Offerta CoopVoce con Linear Assicurazioni

Linear Assicurazioni (linear.it), società di assicurazioni online di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A., in collaborazione con Coop (e-coop.it) ha in corso una promozione riservata a tutti i propri clienti, anche quelli che non sono Soci Coop, che riguarda la telefonia mobile.

In base alla promozione, i sottoscrittori di nuove polizze Linear che intendano portare il proprio numero di cellulare all’operatore CoopVoce possono beneficiare di un bonus di 50 Euro di traffico telefonico, spendibile verso tutti e senza alcuna scadenza.

Per attivare questa promozione, basta che il cliente Linear si rechi in un qualsiasi punto vendita Coop, abilitato alle attivazioni CoopVoce, con una copia della polizza Linear ancora in vigore.

L’offerta è rivolta esclusivamente ai clienti Linear che effettueranno, entro la data del 31 dicembre 2015, la portabilità del proprio numero di cellulare dal proprio operatore attuale a CoopVoce (coopvoce.it) mediante l’acquisto di una carta SIM con 5 euro di traffico precaricato. Per usufruire della promozione è necessario presentare al punto vendita Coop la documentazione comprovante la sottoscrizione di un’assicurazione Linear. All’avvenuta migrazione del numero, verrà automaticamente accreditato il bonus telefonico di 50 euro.

CoopVoce è l’operatore di telefonia mobile appartenente al marchio Coop.

Fonte:: Linear Assicurazioni

 

Offerta CoopVoce con Linear Assicurazioniultima modifica: 2015-10-26T10:58:14+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo