Proroga promozione Web Auto Inverno 2015 – Genertel

Proroga promozione Web Auto Inverno 2015 – Genertel

Genertel (genertel.it) ha in corso una promozione, denominata Promozione Web Auto Inverno 2015, relativamente alle polizze di assicurazione auto da essa offerte.

In base alla promozione, che scade il 24 febbraio 2016 (scadenza prorogata rispetto a quella del 27 gennaio già in vigore precedentemente), sul premio della garanzia RC Auto, per chi acquista una nuova polizza sul web, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” di fino al -20% per particolari province e combinazioni di parametri tariffari.

Inoltre, sul premio della garanzia Incendio e Furto, per chi acquista una nuova polizza sul web, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” di sino al -30% per particolari province e combinazioni di parametri tariffari.

Sul premio della garanzia Infortuni al Conducente, sempre per chi acquista una nuova polizza on line, è previsto uno sconto “Welcome Bonus” del 20%, per somma assicurata di 100.000 euro.

La promozione Web Auto Inverno 2015 si applica su veicolo assicurato negli ultimi tre anni senza aver causato sinistri, avente cioè attestato di rischio con zero sinistri nelle ultime tre annualità e non è cumulabile con altre promozioni Genertel, convenzioni o particolari prodotti.

Inoltre, la promozione non viene applicata in caso di veicolo già assicurato con Genertel nei 12 mesi precedenti alla data di decorrenza della nuova polizza.

Fonte: Genertel

Proroga promozione Web Auto Inverno 2015 – Genertelultima modifica: 2016-02-01T10:08:09+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo