SaraCheckPoint – Premio FIA per l’Innovazione

SaraCheckPoint – Premio FIA per l’Innovazione

In occasione degli Innovation Awards 2016, Sara Assicurazioni (sara.it), Assicuratrice ufficiale dell’Automobile Club d’Italia, è stata premiata per SaraCheckPoint, la nuova polizza CVT (Corpi Veicoli Terrestri) realizzata per gli automobilisti che desiderano verificare lo stato dell’auto usato (in termini di reali condizioni del veicolo) nelle compravendite tra privati.

Per sottoscrivere SaraCheckPoint occorre essere in possesso del Certificato dell’Usato (CDU) che ACI rilascia a seguito di un programma di 115 controlli rischiesti per classificare lo stato d’uso del veicolo eseguito nelle oltre 600 Officine ACI Global, presenti su tutto il territorio italiano.

SaraCheckPoint è la polizza guasti che indennizza i danni subiti alle parti meccaniche dell’automezzo, i costi della manodopera e dei pezzi di ricambio necessari per la riparazione.

SaraCheckPoint è disponibile nelle due formule:

  • base, che assicura motore, cambio (manuale/automatico), assale/gruppo di rinvio, componenti aggiuntive per propulsione elettrica o ibrida.
  • plus, che, oltre a quanto previsto dalla copertura base, assicura: albero di trasmissione, sterzo, impianto freni, impianto alimentazione, impianto elettrico, impianto raffreddamento, impianto di scarico.

In entrambe le formule è inclusa l’assistenza stradale che garantisce il traino presso l’autofficina autorizzata CarGarantie più vicina e il relativo supporto telefonico.

Gli Innovation Awards sono i riconoscimenti che ogni anno la Fédération Internationale de l’Automobile (FIA) attribuisce ai progetti più innovativi presentati dai 113 Mobility Club aderenti alla FIA Region I, che comprende Europa, Africa e Medio Oriente).

Fonte: Sara Assicurazioni

SaraCheckPoint – Premio FIA per l’Innovazioneultima modifica: 2017-06-05T10:17:16+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo