CF Prospettiva Valore Plus – CF Assicurazioni

 

CF Prospettiva Valore Plus – CF Assicurazioni

Il Gruppo CF Assicurazioni (cfassicurazioni.com) ha reso disponibile CF Prospettiva Valore Plus”, una nuova soluzione di risparmio e investimento multiramo rivolta a quanti vogliano cogliere le opportunità offerte dai mercati finanziari e contemporaneamente proteggersi dai gravi imprevisti attraverso coperture assicurative Danni e Vita.

Il piano di risparmio/investimento, a cui si può accedere anche con versamenti mensili minimi, prevede due combinazioni di investimento per conciliare l’andamento dei mercati con i risultati ottenuti dalla Gestione Separata.

Al piano di accumulo si affiancano coperture di rischio sempre operanti quali Temporanea Caso Morte e Invalidità Permanente Totale da Infortuni o Malattia, che permettono al sottoscrittore di raggiungere i propri obiettivi di risparmio anche in caso di gravi imprevisti e tutelare la serenità economica dei propri cari.

CF Assicurazioni S.p.A.è una compagnia assicuratrice di cui il Gruppo Tecnocasa (tecnocasa.it) è l’azionista di maggioranza.

Fonte: CF Assicurazioni

CF Prospettiva Valore Plus – CF Assicurazioniultima modifica: 2020-05-25T10:16:29+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo