Covid-19 – Consulenza legale gratuita per i clienti ConTe.it

 

Covid-19 – Consulenza legale gratuita per i clienti ConTe.it

 

ConTe.it, marchio italiano del Gruppo Admiral specializzato nella vendita di polizze auto e moto online, ha reso noto che i suoi clienti che abbiano acquistato la garanzia Tutela Legale potranno ricevere gratuitamente fino al 30 settembre 2020 assistenza e chiarimenti su tematiche giuridiche legate all’emergenza Covid-19.

Questo servizio è stato messo in campo per aiutare i clienti ConTe.it a districarsi fra i vari decreti legati al coronavirus che hanno modificato la loro vita privata, il lavoro e il rapporto con la pubblica amministrazione. Ad oggi sono infatti molti i cittadini che si sono dovuti improvvisare esperti nella richiesta di rimborso dopo la cancellazione di una vacanza o che non hanno ancora trovato risposta su come fruire del bonus babysitter o come sospendere le rate del mutuo.

I clienti di ConTe.it riceveranno risposte a questi e ad altri quesiti giuridici legati al Covid-19, grazie alla partnership con ARAG (arag.it), società specializzata nella Tutela Legale, che si avvale della competenza di un team di esperti e di avvocati dedicati. I clienti di ConTe.it, grazie a questo accordo, avranno quindi la possibilità di sottoporre dubbi legali e ricevere in pochi giorni una consulenza da parte di esperti di ARAG, costantemente aggiornati sulle novità normative e amministrative dettate dai provvedimenti d’urgenza per coronavirus.

Fonte: ConTe.it

Covid-19 – Consulenza legale gratuita per i clienti ConTe.itultima modifica: 2020-06-15T10:26:54+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo