Offerta RC Auto Genertel per Nissan Safety Shield

Offerta RC Auto Genertel per Nissan Safety Shield

Genertel (genertel.it), la compagnia diretta online delle assicurazioni Generali Italia, ha in corso un’offerta riservata a tutti i clienti Nissan possessori di vetture dotate del sistema Safety Shield®, in caso di acquisto di una nuova polizza (acquisto di una polizza per un veicolo assicurato per la prima volta con Genertel):

  • RC auto con sconto del 10% sulla tariffa RC Auto vigente consultabile su www.genertel.it.
  • Protezione Imprevistigratuita il primo anno, che prevede le seguenti garanzie: la rinuncia alla rivalsa per guida sotto effetto di alcool o con veicolo non in regola con la revisione; il rifacimento della patente per smarrimento; il rifacimento delle chiavi del veicolo in caso di furto o smarrimento.
  • Assistenza Legale al costo di 10 euro per il primo anno.

Le tecnologie Nissan Safety Shield® sono sistemi di sicurezza proattiva che aiutano le persone a avere comportamenti più virtuosi e responsabili alla guida, grazie all’insieme di dispositivi che tengono alta l’attenzione del guidatore e segnalano situazioni potenzialmente critiche o pericolose:

  • Sistema di rilevamento attenzione del guidatore:attiva un segnale di allarme sul cruscotto quando riconosce nei gesti del guidatore segni inequivocabili di stanchezza.
  • Sistema di frenata di emergenza: agisce automaticamente sui freni quando il brusco rallentamento del veicolo che precede non è rilevato dal guidatore.
  • Avviso cambio di corsia involontario: entra in funzione se il veicolo devia dalla sua traiettoria, senza che sia stato attivato l’indicatore di direzione.
  • Sistema di copertura degli angoli ciechi: segnala la presenza di veicoli nei cosiddetti “coni d’ombra”, non coperti degli specchietti retrovisori.
  • Sistema di allerta oggetti in movimento: segnala la presenza di qualsiasi cosa si stia muovendo in prossimità della vettura mentre si effettuano manovre in retromarcia, garantendo la massima protezione degli occupanti del veicolo e degli altri utenti della strada.

 

Fonte:: Genertel

Offerta RC Auto Genertel per Nissan Safety Shieldultima modifica: 2016-05-02T10:47:46+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo