Autometrica – Polizza Auto a Chilometro

 

Autometrica – Polizza Auto a Chilometro

 

Autometrica è l’innovativa polizza auto AXA Assicurazioni SpA (axa-italia.it) la cui tariffa è legata all’effettivo utilizzo dell’automobile da parte dell’assicurato.

In estrema sintesi, il concetto di base è quello del Pay-Per-Use: meno si usa la macchina, meno si pagherà di assicurazione, fatto salvo un minimo contrattuale di utilizzo di 2.000 km.

Autometrica sfrutta la moderna tecnologia satellitare (GPS) in modo da poter elaborare una tariffa assicurativa personalizzata in base all’uso effettivo dell’auto, ossia in relazione ai km percorsi.

Inoltre, con la formula Full Optional, la polizza Autometrica mette a disposizione una serie di servizi attivabili in tempo reale direttamente dall’autoveicolo, che viaggiano sempre con te: per una sicurezza 24 ore su 24.

Il dispositivo satellitare (GPS) indispensabile alla sottoscrizione di Autometrica è fornito gratuitamente con la polizza (si paga solo il canone di abbonamento ai servizi tecnologici) e viene montato e attivato sull’auto in poche ore da un centro specializzato suggerito da AXA Assicurazioni.

Il preventivo Autometrica per la propria auto può venir eseguito online sul sito AXA Assicurazioni (axa-italia.it).

Autometrica – Polizza Auto a Chilometroultima modifica: 2010-03-01T15:57:00+01:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo