Polizze auto Quixa pagabili nei punti vendita Lottomatica

 

Polizze auto Quixa pagabili nei punti vendita Lottomatica

Dal 23 maggio 2011 quanti acquistano una polizza auto online Quixa (quixa.it) possono pagarla anche comodamente sotto casa, presso uno degli oltre 35.000 punti vendita della rete servizi di Lottomatica.

A tale riguardo, dopo aver salvato il proprio preventivo online sul sito www.quixa.it, basta stampare il foglio con le istruzioni contenenti il codice a barre che andrà esibito in una delle tabaccherie e ricevitorie della rete Lottomatica abilitate alla riscossione di bollette e bollettini, utenze domestiche, rate e tributi.

In tal modo, in pochi secondi e a pochi passi da casa, è possibile procedere direttamente al versamento del premio assicurativo.

Inoltre, lo scontrino emesso a seguito del versamento ha validità di contrassegno provvisorio e, attestando da subito la copertura assicurativa, consente all’assicurato di mettersi immediatamente alla guida della propria vettura senza ulteriori attese. Entro pochi giorni, Quixa invia all’indirizzo dell’assicurato la documentazione completa comprensiva del tagliando definitivo da esporre sul veicolo.

 

 

Polizze auto Quixa pagabili nei punti vendita Lottomaticaultima modifica: 2011-08-05T09:00:00+02:00da blogus
Reposta per primo quest’articolo